Passa ai contenuti principali

Hoy, viernes 2 de agosto de 2024, Nuevo Ciclo de Eventos Semanales en el Centro de Estudios Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra

 



Comunicado de Prensa

Nuevo Ciclo de Eventos Semanales en el Centro de Estudios Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra


Hoy, viernes 2 de agosto de 2024, el Centro de Estudios Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra comienza un nuevo ciclo de eventos semanales, "Lecturas Meditativas". Este evento marca el inicio de una serie de lecturas que se llevarán a cabo todos los lunes, miércoles y viernes de 10 a 11 de la mañana, hora italiana, a partir del 2 de septiembre de 2024. Los encuentros se realizarán en la plataforma de radio en línea: Radio Sri Caitanya Nithyananda Sankirtan.


Estos eventos se suman a los encuentros de "Estudios Vespertinos sobre los Libros de Srila Prabhupada" que se llevan a cabo todos los miércoles y viernes a las 17:15, hora italiana. Los encuentros continuarán hasta el 6 de agosto y reanudarán regularmente a partir de septiembre.


https://zeno.fm/radio/radio-sri-caitanya-nithyananda-sankirtan


Invitamos a todos los devotos e interesados a seguir nuestro sitio oficial para actualizaciones y más detalles: SCNS Italia.


https://scns-italia.blogspot.com


¡Hare Krishna!



Comunicato Stampa

Nuovo Ciclo di Appuntamenti Settimanali al Centro Studi Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra


Oggi, venerdì 2 agosto 2024, il Centro Studi Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra dà inizio a un nuovo ciclo di appuntamenti settimanali, "Letture Meditative". Questo evento segna l'inizio di un percorso di letture che si terranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 11 del mattino, ora italiana, a partire dal 2 settembre 2024. Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma radio online: Radio Sri Caitanya Nithyananda Sankirtan.


Questi appuntamenti si aggiungono agli incontri di "Studi Pomeridiani sui Libri di Srila Prabhupada" che si tengono ogni mercoledì e venerdì alle 17:15, ora italiana. Gli incontri proseguiranno fino al 6 agosto e riprenderanno con regolarità a partire da settembre.


https://zeno.fm/radio/radio-sri-caitanya-nithyananda-sankirtan


Invitiamo tutti i devoti e gli interessati a seguire il nostro sito ufficiale per aggiornamenti e ulteriori dettagli: SCNS Italia.


https://scns-italia.blogspot.com


Hare Krishna!

Commenti

Post popolari in questo blog

(en italiano y en español) Renzo Samaritani: Un Camino Espiritual de Décadas: Desde mi Primera Iniciación con Paramadvaiti Swami hasta la Segunda Iniciación con Bhaktivedanta Narayana Maharaj

### **Italiano** **Titolo: Un Cammino Spirituale di Decenni: Dalla mia Prima Iniziazione con Paramadvaiti Swami alla Seconda Iniziazione con Bhaktivedanta Narayana Maharaj** Oggi, 16 agosto 2024, è un giorno di grande significato per me, un momento di riflessione e di gratitudine per il lungo cammino che mi ha portato fino a qui. È anche un momento di transizione e di nuovo inizio, segnato da un importante evento spirituale che avrà luogo domani: la mia seconda iniziazione nella coscienza di Krishna, durante la quale riceverò il sacro Gayatri Mantra e il cordone brahmanico, divenendo così un brahmana. Questo percorso è iniziato molti anni fa, nei primi anni '80, quando iniziai a frequentare i templi della coscienza di Krishna. Dopo molti anni di pratica e di ricerca interiore, pochi anni fa ho avuto la fortuna di incontrare il mio primo maestro spirituale, Paramadvaiti Swami, che mi ha dato il nome di Shyamananda Das durante la mia prima iniziazione. Questo nome rappresenta per me ...

Aloo Palak (curry di patate e spinaci all'indiana)

Ingredienti Per 4-6 persone 500 g di patate 500 g di spinaci assafetida o hing 1 cucchiaino di zenzero fresco tritato 2 cucchiaini di curry in polvere 1 cucchiaino di curcuma in polvere 1 cucchiaino di cumino (in semi o in polvere) 1 cucchiaino di coriandolo olio vegetale sale Preparazione clicca qui . Nella Bhagavad-gita Sri Krishna afferma: “Se qualcuno Mi offre con amore e devozione una foglia, un fiore, un frutto o dell’acqua, accetterò la sua offerta.” Possiamo offrire a Sri Krishna soltanto i prodotti del latte, i vegetali, la frutta, la frutta secca e i cereali, tutti i cibi che provocano dolore, sofferenza non possono essere offerti, come carne, pesce e uova. Ci sono alcuni vegetali come l’aglio e la cipolla che non possono essere offerti, si possono però sostituire con l’assafetida o hing, una spezia facilmente reperibile. ( clicca qui )

Alcune riflessioni di Lilanath Shyamananda Das

  Ecco il mio post su Facebook: