Passa ai contenuti principali

Hoy, viernes 2 de agosto de 2024, Nuevo Ciclo de Eventos Semanales en el Centro de Estudios Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra

 



Comunicado de Prensa

Nuevo Ciclo de Eventos Semanales en el Centro de Estudios Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra


Hoy, viernes 2 de agosto de 2024, el Centro de Estudios Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra comienza un nuevo ciclo de eventos semanales, "Lecturas Meditativas". Este evento marca el inicio de una serie de lecturas que se llevarán a cabo todos los lunes, miércoles y viernes de 10 a 11 de la mañana, hora italiana, a partir del 2 de septiembre de 2024. Los encuentros se realizarán en la plataforma de radio en línea: Radio Sri Caitanya Nithyananda Sankirtan.


Estos eventos se suman a los encuentros de "Estudios Vespertinos sobre los Libros de Srila Prabhupada" que se llevan a cabo todos los miércoles y viernes a las 17:15, hora italiana. Los encuentros continuarán hasta el 6 de agosto y reanudarán regularmente a partir de septiembre.


https://zeno.fm/radio/radio-sri-caitanya-nithyananda-sankirtan


Invitamos a todos los devotos e interesados a seguir nuestro sitio oficial para actualizaciones y más detalles: SCNS Italia.


https://scns-italia.blogspot.com


¡Hare Krishna!



Comunicato Stampa

Nuovo Ciclo di Appuntamenti Settimanali al Centro Studi Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra


Oggi, venerdì 2 agosto 2024, il Centro Studi Bhaktivedanta SCNS Trani Yatra dà inizio a un nuovo ciclo di appuntamenti settimanali, "Letture Meditative". Questo evento segna l'inizio di un percorso di letture che si terranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 11 del mattino, ora italiana, a partire dal 2 settembre 2024. Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma radio online: Radio Sri Caitanya Nithyananda Sankirtan.


Questi appuntamenti si aggiungono agli incontri di "Studi Pomeridiani sui Libri di Srila Prabhupada" che si tengono ogni mercoledì e venerdì alle 17:15, ora italiana. Gli incontri proseguiranno fino al 6 agosto e riprenderanno con regolarità a partire da settembre.


https://zeno.fm/radio/radio-sri-caitanya-nithyananda-sankirtan


Invitiamo tutti i devoti e gli interessati a seguire il nostro sito ufficiale per aggiornamenti e ulteriori dettagli: SCNS Italia.


https://scns-italia.blogspot.com


Hare Krishna!

Commenti

Post popolari in questo blog

(In English and Italian) Unione Armoniosa tra le Vie Spirituali di Vrinda e Paramapadam

Nel vasto panorama delle pratiche spirituali, spesso ci imbattiamo in diverse tradizioni, ognuna con il proprio bagaglio di insegnamenti e pratiche. Tuttavia, ciò che rimane costante è l'essenza di amore e devozione che caratterizza il cammino verso la ricerca del divino. Recentemente, una nuova luce si è manifestata nel mondo spirituale, unendo due realtà che sembravano distinte: le missioni Vrinda e Paramapadam. La missione Vrinda, fondata da Paramadvaiti Swami, e la missione Paramapadam, presieduta da Uddhava Swami , ora si fondono in un'unica entità, guidata da Vatapatra Sai, conosciuto anche come Shamananda Das. È infatti Vatapatra Sai a unire queste due realtà nel suo cuore , fondendo insieme le tradizioni localmente qui in Puglia , Italia. clicca qui Sebbene le due tradizioni pratichino mantra diversi - Hare Krishna e Om Namo Narayana, rispettivamente - entrambe convergono verso lo stesso obiettivo: l'adorazione e l'amore per il divino. In questa unione, siamo c

"La Celebrazione del Janmashtami: La Nascita di Krishna e il Suo Significato Spirituale" di Shyamananda Das (Renzo Samaritani)

  Janmashtami è una delle celebrazioni più importanti e amate nella tradizione della Coscienza di Krishna. Questa festa, che cade generalmente tra agosto e settembre, commemora la nascita del Signore Krishna, la Persona Suprema, sulla Terra. In questo articolo, esamineremo il significato spirituale della nascita di Krishna e come viene celebrato il Janmashtami in tutto il mondo. Il Significato della Nascita di Krishna: La nascita di Krishna segna l'avvento del Signore sulla Terra per proteggere i Suoi devoti, annientare i demoni e stabilire la giustizia e la religiosità. La Sua nascita miracolosa e le Sue attività trascendentali durante la Sua permanenza sulla Terra servono a rivelare la Sua natura divina e a richiamare il nostro amore e la nostra devozione verso di Lui. Le Celebrazioni del Janmashtami: Il Janmashtami viene celebrato con grande gioia e fervore spirituale dai devoti di Krishna in tutto il mondo. Le celebrazioni includono il canto del Santo Nome di Krishna, la recita

"La Scienza del Bhakti Yoga: Il Percorso dell'Amore e della Devozione" di Shyamananda Das (Renzo Samaritani)

acquerello di Massimiliano Deliso (Meghashyam) Il Bhakti Yoga è il percorso spirituale dell'amore e della devozione a Dio, in particolare alla forma personale di Dio conosciuta come Krishna nella tradizione della Coscienza di Krishna. Il Bhakti Yoga insegna che la devozione pura e l'amore incondizionato per Krishna sono il mezzo più efficace per realizzare la nostra vera natura spirituale e raggiungere la liberazione dal ciclo di nascita e morte. In questo articolo, esamineremo la scienza del Bhakti Yoga e i suoi principi fondamentali. La Natura Trascendentale di Krishna: Il Bhakti Yoga insegna che Krishna è la Persona Suprema, la causa di tutte le cause e la fonte di tutto ciò che esiste. La sua forma è trascendentale, eterna e piena di conoscenza e beatitudine. Essendo Dio stesso, Krishna è l'oggetto supremo della nostra devozione e il fine ultimo della nostra ricerca spirituale. La Realtà dell'Anima: Il Bhakti Yoga ci insegna che siamo esseri spirituali eterni, non i